Sostieni

Supporta la Fondation

Esistono diverse opzioni per donare. Scegli quella giusta per te e sappi che il 100% delle tue donazioni aiuterà la Fondation Pro Montagna a sostenere i diversi progetti e iniziative in corso.

Le donazioni ci permettono di fornire assistenza medica, organizzare corsi di formazione sulla sicurezza in montagna e sostenere progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito della salute alpina. Ogni contributo, grande o piccolo, è prezioso e contribuirà a rendere le montagne un luogo migliore per tutti.

La tua generosità farà la differenza!

Metodi disponibili

Indipendentemente dal modo che hai scelto per fare una donazione,

Ti siamo grati per la tua solidarietà e per il tuo supporto.

Carta di Credito

Puoi farci una donazione, singola o ricorrente usando la tua carta di credito attraverso il circuito PayPal o utilizzandola direttamente. Per farlo premi il pulsante donazione qua sotto.

Satispay

Ti invitiamo a considerare di fare una donazione utilizzando Satispay, un comodo e sicuro metodo di pagamento online. Basta accedere all’app di Satispay sul tuo smartphone, selezionare “Fondation Pro Montagna” come destinatario e inserire l’importo che desideri donare, oppure utilizza il bottone qui sotto.

Bonifico Bancario

Per trasferire i fondi alla Fondation Pro Montagna, presenta alla tua banca o utilizza i seguenti dati:

Intestatatario: Fondation Pro Montagna
Banca: Fideaurum
IBAN: IT92 D032 9601 6010 0006 7331 976
Swift: FIBKITMMXXX
Causale: Erogazione liberale a sostegno scopi sociali (o di specifico progetto).

Nota: Donazione deducibile Per cortesia, indicaci il tuo nome e i tuoi riferimenti per poter essere contattato e per poterti mandare i ringraziamenti la ricevuta di donazione, utile ai fini fiscali.

ATTENZIONE
: Nel caso di donazione con Bonifico Bancario, per fruire delle agevolazioni fiscali, oltre al riepilogo delle donazioni effettuate nell’anno rilasciato dalla Fondation Pro Montagna, dovrai conservare anche una copia della contabile.

Proponi un progetto

Hai un progetto da proporre? Siamo pronti ad ascoltarti e ad accogliere le tue idee con entusiasmo.